![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhlxCUiJ7V6KWoU7N1JeYigB-GjHi1xAF3CuJekQ4DB5dJIFJYkV4s0oARb5oS2ELEK3NHXLE28lZCsblqlSXYwrnivoTd3ptX6GLYDV1PRisO-F3PHab-0h2iMdjrGGN8wZhzlYpiyeIM/s400/Vil.jpg)
Eccoci finalmente! Da oggi il Comune di Tramonti di Sotto ha il suo blog istituzionale! Un’idea alla quale pensavo da tempo, ancor prima di assumere la carica di Sindaco. Sono, quindi, sinceramente soddisfatto di questa "piazzetta virtuale" e auspico che questo strumento diventi presto una preziosa interfaccia di comunicazione con i compaesani, con l'amministrazione e le Istituzioni. Una modalità alternativa di confronto attivo, di ricerca e di condivisione di soluzioni.
Cenni “di storia recente”
Un blog è un diario in rete. Attraverso il blog la possibilità di pubblicare documenti e notizie su Internet si è evoluta passando da privilegio di pochi a possibilità per tutti (i blogger, appunto - nel nostro caso i compaesani e non solo).
Un mezzo democratico, quindi, che noi vogliamo promuovere e consolidare così che diventi per noi tutti una piacevole abitudine, una fonte di idee, una “piazzetta attiva”, un luogo di incontro e di scambio.
Benvenuto Blog!
Il sindaco Giampaolo Bidoli
Nessun commento:
Posta un commento