L'Amministrazione Comunale di Tramonti di Sotto ha recentemente presentato la sua Mappa di comunità.
Il progetto ha lo scopo di recuperare la memoria storica del territorio, elemento fondamentale di una comunità che sa valorizzare e dare il giusto risalto alle proprie radici.
Attraverso il ricordo di eventi storici, culturali, di vita vissuta, di commemorazioni e tradizioni, è stato creato un percorso partecipativo dei tramontini che possono trovare raccolte in un'unica pubblicazione, la vita e le vicende che hanno caratterizzato la storia del territorio.
La Mappa è inoltre arricchita da 4 percorsi escursionistici di facile approccio, lungo i quali si possono leggere, guardando con attenzione, mille storie legate ai luoghi di Vil di Zot.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi-VEgLTDY7Fi9sZ8pzSei_hSHxDk4rJMUPtcaR2HHD91_KxbJL-MegQltFnfCrOlRZlRoTVQTNwjAIQfU8YC2kVEsTnCP1eyZS9d3Ya73LBUGASQF7baKUnMhbIJIS1UfoTVaef_AhPzc/s400/Esterno.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhzajPMmNNa9MsWnkKotfEVEECcrI1gZ5AQIBPZBciUdlLFdgHPWmLO8bGYh23TpcfkA_TdhRZ_D4aUojr6vMn3xK5dVUrNvnaA9uw5ckChJOQM_7HzaPZClnPYlrjxbhyrk2b1xbBs08E/s400/Interno.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento